PIF CHEMILAB

La gestione aziendale e il coordinamento di tutte le attività, potrebbero risultare un’operazione lunga e soggetta all’errore. PIF CHEMILAB è il gestionale cosmetico leader in Italia. Questo programma si occupa di tutte le fasi di lavorazione:

  • Produzione
  • Magazzino
  • Vendite
  • Amministrazione

La gestione di questi elementi in maniera rapida e precisa, ma soprattutto automatizzata, va ad incrementare sensibilmente il rendimento aziendale, risparmiando tempo e denaro. Ecco perché è fondamentale munirsi di tutti i mezzi disponibili per lavorare al meglio. Il nostro gestionale cosmetico vi garantisce risparmio, organizzazione,  precisione e sicurezza.

Il Software

PIF CHEMILAB è il software più richiesto per la stesura ed elaborazione del P.I.F. (Product Information File) in maniera semplice, precisa e rapida. Il nostro modulo permette all’utente di risparmiare ore di tempo nella stesura dei nuovi dossier cosmetici, consentendo al personale di dedicarsi principalmente alle attività importanti dell’azienda e lasciando al programma PIF CHEMILAB l’onere di elaborare in automatico i propri PIF: chiaramente tutti predisposti a norma di legge (1223/2009).

PIF CHEMILAB è un software gestionale che rende facile e veloce la gestione di molte attività aziendali e ne permette una facile consultazione in qualsiasi momento della giornata lavorativa, in modo semplice ed efficace. PIF CHEMILAB è stato creato per tutte quelle aziende che svolgono prevalentemente un’attività chimico–merceologica dove la vita aziendale ha inizio con l’acquisto delle materie prime e dei contenitori dai fornitori, si esplica attraverso la composizione e trasformazione fisica dei prodotti acquisiti e termina con la vendita del prodotto finito o semilavorato al cliente con l’emissione della relativa fattura. PIF CHEMILAB è stato studiato per garantire l’automazione di tutte queste attività aziendali attraverso un software flessibile alle diverse realtà aziendali ed in sintonia con le esigenze operative dei dipendenti.

è fondamentale munirsi di tutti i mezzi disponibili per lavorare al meglio. Il nostro gestionale cosmetico vi garantisce risparmio, organizzazione,  precisione e sicurezza.

LE FUNZIONI DEL NOSTRO PROGRAMMA GESTIONALE COSMETICO

Un breve elenco delle macro-funzioni gestite da PIF CHEMILAB vi permetterà di capire la molteplicità di attività aziendali gestite e la potenzialità di questo software:

Gestione Fornitori (gestione anagrafica dei fornitori)
Gestione Prodotti dei Fornitori (censimento materie prime, confezioni, servizi)
Gestione Magazzino Fornitori (gestione giacenze delle forniture di: materie prime, confezioni)
Gestione Avanzata del Magazzino Fornitori (gestione di più lotti di materie prime, confezioni con visualizzazione dello stato della situazione magazzino + Gestione Ordini ai Fornitori)
Gestione Clienti (anagrafica dei clienti)
Gestione Formule (formulazione, R&S, produzione lotti)
Gestione P.I.F.
Gestione Ordini dei Clienti e Preventivi
Gestione DDT, Fatturazione e Distinte RI.BA. per la presentazione
Gestione Inventari

A richiesta del cliente possono essere aggiunti nuovi moduli a PIF CHEMILAB previo visione del relativo listino o sviluppo di nuove funzioni personalizzate per la vostra azienda.

Sembrerà una frase fatta: “Provare per Credere”.

È chiaro cosa PIF CHEMILAB può fare: lasciamo a voi il piacere di provare come lo fa

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER PIF CHEMILAB

 

scroll top