Benvenuto nella sezione del sito dedicato alle persone interessate a lavorare con noi!

I nostri dipendenti sono il nostro punto di forza e la nostra principale risorsa! Per questo motivo vogliamo assicurare pari opportunità, piena integrazione e possibilità di crescita in azienda a tutti i lavoratori.
Alle risorse umane chiediamo passione, onestà, proattività e competenza tecnica e offriamo un ambiente aperto e dinamico, nel quale esprimersi e sviluppare la propria professionalità e capacità di lavorare.
Crediamo fortemente nel “gioco di squadra”, dove persone con specializzazione, mentalità e punti di vista diversi collaborano e mettono in comune le loro conoscenze in funzione dell’obiettivo aziendale.

 

Al momento si ricercano le seguenti figure:

Tecnico informatico. Requisiti minimi: in possesso di diploma di maturità indirizzo informatico. Buona conoscenza dei linguaggi: VISUAL BASIC, VBA, C#, ACCESS, SQL, MYSQL, JAVA. Conoscenza VISUAL STUDIO. Gestione siti Web. Residente a Treviso o zone limitrofe. Età massima 25 anni.

 

Assistente ufficio regolatorio – cosmetici. Persona da affiancare all’ufficio regolatorio per la redazione del Pif e recupero dati tossicologici. Requisiti minimi: laurea in chimica, chimica farmaceutica o biologia. Età massima 29 anni.

 

Assistente ufficio regolatorio – integratori. Persona con conoscenze regolatorie e normative per integratori. Requisiti minimi: laurea in materie scientifiche. Età massima 29 anni.

 

Puoi inviare la tua candidatura all’email info@pifitalia.it , possibilmente allegando il tuo CV.
In vista delle future opportunità di inserimento, valutiamo sempre con grande attenzione i CV di tutti gli interessati ad entrare nel nostro gruppo.

 

scroll top